Marrese: Connect To Green Plug una buona pratica da diffondere

Il Progetto Connect to green plug ha convinto tutti i partecipanti presenti alla presentazione che si è tenuta mercoledì 19 maggio al Museo provinciale di Potenza.

Data:
22 Maggio 2021

Marrese: Connect To Green Plug una buona pratica da diffondere

Il Progetto Connect to green plug ha convinto tutti i partecipanti presenti alla presentazione che si è tenuta mercoledì 19 maggio al Museo provinciale di Potenza. È una risposta delle Province della Basilicata alla richiesta dei giovani di un mondo sempre più green. “Una buona pratica da divulgare nelle scuole e tra le associazioni ambientaliste– ha affermato il Presidente dell’UPI Basilicata, Piero Marrese, al termine dell’iniziativa -“.

I giovani presenti che hanno partecipato alle attività del progetto, in rappresentanza delle oltre 160 persone coinvolte direttamente, sono stati entusiasti di portare la loro testimonianza ed i loro contributi. Positive anche le testimonianze degli insegnanti, degli addetti ai lavori e del Presidente nazionale di Legambiente Stefano Ciafani.

Tale risultato è frutto del lavoro dei diversi partner che, con passione e competenza, hanno reso possibile la realizzazione di prodotti molto apprezzati.

Ultimo aggiornamento

23 Maggio 2021, 11:47